17 Gennaio 2017

Mercato – Santon, la Sampdoria attende la risposta

La Sampdoria di Marco Giampaolo sta ancora aspettando la risposta definitiva da Santon per il suo trasferimento in blucerchiato
santon milan

Davide Santon è in uscita dall’Inter. Inizialmente schierato da De Boer, il terzino proveniente dal vivaio nerazzurro ha trovato sempre meno spazio, fino all’arrivo di Pioli, con il quale non è mai sceso in campo. Ecco perchè l’Inter sta lavorando per trovare una sistemazione per il terzino: come raccontato negli scorsi giorni, la Sampdoria è la squadra più interessata ad accaparrarsi le prestazioni di Santon, decisamente scontento della sua posizione all’interno della rosa nerazzurra.

Un Santon che però, secondo quanto riporta FcInterNews, non ha ancora comunicato la sua decisione alla società di Massimo Ferrero. La Sampdoria e l’Inter hanno già un accordo di massima per un prestito semstrale fino a giugno, ma manca ancora l’accordo con il giocatore. Santon darà la sua risposta entro, e non oltre una settimana: tempo massimo che la Sampdoria attenderebbe per la decisione del terzino. In caso di rifiuto di Santon, i blucerchiati sposteranno il mirino su altri obiettivi.

TOP E FLOP DELLA 20^ GIORNATA