MERCATO – Sarà Nilton l’erede di Cambiasso
Nilton Inter: il brasiliano è vicino a vestire i colori nerazzurri
L’Inter ha bisogno di acquistare un centrocampista; tale concetto è stato ribadito anche nella giornata di ieri dal Presidente Thohir nel corso di un’intervista rilasciata a alla trasmissione ?Total Football? in onda sull’emittente indonesiana Bola.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo elemento che andrà a puntellare il centrocampo nerazzurro sarà Nilton del Cruzeiro; il mediano brasiliano viene considerato l’erede di Cambiasso e nel suo contratto ha una clausola rescissoria che gli permette di liberarsi per il mercato europeo con un esborso di 5,5 milioni di euro.
L’Inter sarebbe intenzionata a chiudere l’operazione entro fine aprile, per evitare l’inserimento di altre big europee. L’eventuale arrivo di Nilton sarebbe finanziato dal risparmio sugli ingaggi dei contratti in scadenza e dalla possibile cessione di Zdravko Kuzmanovic, corteggiato sia in Germania che in Inghilterra.
Vedremo se l’arrivo del brasiliano si concretizzerà, di certo la società di Corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un calciatore di livello per migliorare il centrocampo nerazzurro.