MERCATO – Schelotto: “Tornerò all’Inter, che deciderà il mio futuro. Sono molto legato al Parma”
Schelotto Inter, l’esterno ex Atalanta ha parlato della sua esperienza al Parma e del suo futuro
Ezequiel Schelotto, a margine della premiazione della Top11 a Castiglioncello, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della sua ottima esperienza con la maglia del Parma e del ritorno all’Inter: “Sono molto felice per questo premio perché è arrivato grazie al mio impegno al Parma e alla fiducia che ho trovato. Abbiamo fatto un’ottima stagione e grazie al mister Donadoni, alla società e alla città siamo riusciti a raggiungere la salvezza, che era il nostro obiettivo, ed anche la qualificazione in Europa nonostante tutte le questioni che ne sono scaturite. Ho fatto una bella vacanza ed ora tornerò all’Inter”.
L’esterno ex Atalanta ha poi parlato del suo futuro: “Tornare in gialloblù? Non dipende da me, ho ancora tre anni di contratto con l’Inter e vestire quella maglia era un sogno diventato realtà ma tutto dipende da loro. Sono molto legato al Parma e la gente mi ha accolto bene. Ho trovato grandi compagni ed il mister mi ha dato grande fiducia sin da subito”.
Doveroso, poi, parlare anche della brutta situazione capitata alla società emiliana, che gli ha precluso la partecipazione all’Europa League: “Abbiamo conquistato la qualificazione in campo e non è giusto togliercela. Altre squadre hanno maggiori problemi economici che però non hanno avuto questo trattamento”.