Mercato – Schick è ad un passo: il calciatore convinto dal progetto Suning
Prossimi giorni decisivi per la chiusura dell'affare tra Inter e Sampdoria per il talento cecoPatrik Schick è ormai vicinissimo all’Inter. Il calciatore ceco della Sampdoria ha superato le visite mediche a cui si è sottoposto ieri dopo l’aritmia cardiaca emersa durante i test con la Juventus del 22 giugno scorso.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per la chiusura dell’affare manca l’ok del giocatore e un accordo definitivo tra Inter e Sampdoria. La Juventus sembra definitivamente fuori dalla corsa e al limite la concorrenza potrebbe venire da alcuni club europei: la dirigenza nerazzurra rimane tranquilla e fiduciosa per la chiusura dell’affare dopo l’incontro di ieri sera con i dirigenti blucerchiati.
Il calciatore ceco ha preso atto della solidità del progetto Suning e ha capito che a Milano potrebbe essere subito protagonista. I blucerchiati sperano di tenere il ragazzo fino a gennaio, i nerazzurri vogliono portare il ceco subito a Milano e potrebbero alzare anche di poco l’offerta. I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura dell’affare: Schick e l’Inter sono sempre più vicini.
I NUMERI DI SCHICK