21 Novembre 2019

Mercato – Schira (GdS): “Giroud ha chiesto di essere liberato a gennaio. L’Inter pronta a offrire…”

L'attaccante francese è intenzionato a intraprendere una nuova esperienza in Italia

Quello di Oliver Giroud è il primo nome per rinforzare l’attacco durante la prossima sessione invernale. Con Sanchez e Politano ai box e l’acerbo Esposito che deve ancora esplodere, Conte può fare affidamento solamente sulla ormai rodata coppia Lukaku-Lautaro. Per questo gli uomini di mercato nerazzurri sono al lavoro per accontentare il tecnico sulle sue richieste.

Come aggiorna Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, l’attaccante francese avrebbe espressamente chiesto al Chelsea di venir liberato a gennaio per raggiungere Milano. L’Inter sarebbe pronta a offrire al giocatore un contratto fino al 2021. Le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1197502684833734657?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/