17 Gennaio 2019

Mercato – Seguito dall’Inter in estate, Dembélé sceglie il nerazzurro: ufficiale l’approdo in Cina

Il centrocampista belga lascia il Tottenham di Pochettino dopo sei stagioni in Inghilterra

Moussa Dembélé ha scelto la sua nuova destinazione. L’avventura, durata sei stagioni, a Londra finisce qui. Il Tottenham saluta definitivamente il centrocampista belga, che proverà un’esperienza completamente diversa rispetto alla Premier League. Il calciatore era stato seguito da diverse squadre italiane. L’Inter, in particolare, sembrava potesse affondare il colpo nell’ultima finestra estiva di trattative. L’affare non andò mai in porto e gli ultimi sei mesi agli Spurs non hanno convinto l’atleta a rimanere alla corte di Pochettino.

Come ufficializza la società, tramite il profilo Instagram, Dembélé è un nuovo calciatore del Guangzhou R&F. Sempre il nerazzurro nel futuro prossimo del centrocampista, ma questa volta proviene dalla Cina. L’atleta lascia il Tottenham dopo 233 partite e 10 gol in tutte le competizioni. Prima di arrivare negli Spurs, il belga era stato protagonista nel Fulham e nell’AZ Alkmaar. In scadenza di contratto con la formazione di Pochettino, il calciatore si sarebbe liberato a zero per la prossima stagione, ma la squadra cinese ha chiuso l’affare nell’immediato sborsando 15 milioni di euro al club londinese.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bsu2HgRFNFu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1sm7vaccq0m3t”]

LEGGI ANCHE – >Rinnovo Icardi, fissato l’incontro tra Wanda Nara e la società: ecco i dettagli

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”