MERCATO – Sfida tra due club per il cartellino di Bianchetti: i dettagli
Bianchetti Empoli: sfida al Bari per il cartellino del difensore
Bianchetti Empoli, prove di matrimonio per concedere al giovane difensore la possibilità di mettersi in mostra in Serie A a soli 21 anni. Il calciatore lombardo, considerato in casa Inter come uno dei calciatori più promettenti per il futuro, è attualmente in comproprietà tra i nerazzurri e il Verona ma potrebbe essere mandato in prestito dalla squadra veneta per giocare con continuità e fare esperienza da titolare nella massima serie.
Sulle tracce del ragazzo vi è però il forte interesse anche dell’ambizioso Bari di Devis Mangia, che lo conosce molto bene dopo averlo allenato nella Nazionale Under 21 e allo Spezia e che ne vorrebbe fare un perno della difesa titolare dei galletti.
Il Verona ha fatto capire che prenderà una decisione definitiva solo nella giornata di domani e intanto ieri il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha così parlato a Sky Sport del possibile arrivo del giovane difensore:
“Il nostro obiettivo è cercare giocatori che vogliano affermarsi. Al gruppo dell’anno scorso stiamo cercando di aggiungere giovani emergenti come Bianchetti, che conosciamo bene. Speriamo di creare le condizioni per farlo esprimere al meglio, sia lui che gli altri che potrebbero arrivare”.