MERCATO – Sfuma un obiettivo dell’Inter: Fernando è del Manchester City
Mercato Fernando, sfuma il suo approdo all’Inter, il suo futuro a Manchester
Fernando Francisco Reges meglio noto semplicemente come Fernando è stato acquistato ufficialmente dal Manchester City. Il giocatore brasiliano interessava parecchio l’Inter tanto che l’ha seguito con interesse per diversi mesi ed ha provato ad acquistarlo per rinforzare la mediana nerazzurra. Ma si sa che il Porto è una bottega cara e la valutazione data del centrocampista non trovava d’accordo i due club.
I siti ufficiali di Porto e Manchester City ufficializzando l’accordo hanno anche reso noti i termini economici: il centrocampista 26enne si trasferirà a titolo definitivo per 15 milioni di euro e la prossima stagione indosserà la maglia numero 6 dei citizens.
Queste le prime dichiarazioni del giocatore che ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento in Premier League:“Sono felicissimo di essere finalmente arrivato al Manchester City. So che si è parlato di un mio possibile approdo qui già a gennaio e sono contento che adesso tutto sia fatto. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e di contribuire alla difesa del titolo. I nostri tifosi possono star certi del fatto che darò tutto per questa maglia”.
E sulla sua ormai ex squadra:“E’ stata una bella esperienza e ringrazio tifosi e società per il supporto ricevuto in questi anni. Adesso inizia un nuovo capitolo della mia carriera e sono pronto”.