11 Novembre 2017

Mercato – Si continua a lavorare per Pastore: tutto dipende dal futuro di Joao Mario

Il trequartista argentino, in caso di una cessione importante, rimane il primo obiettivo di mercato per la sessione invernale di mercato

L’Inter fa sul serio per Javier Pastore. Lo conferma nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport che rivela come la trattativa per portare l’argentino a Milano è in continuo divenire con l’entourage del giocatore e con il Paris Saint Germain.

Molto dipenderà anche dal futuro di Joao Mario: le frasi lanciate in questi giorni dal portoghese, che invoca spazio, fanno capire che l’addio da Milano tra un mese e mezzo è più di un’ipotesi. Uno scambio coi parigini, interessati da tempo all’ex Sporting Lisbona, è ancora da mettere realmente a punto, anche in termini di trattativa.

Quaranta milioni e cinque di bonus, con altrettanti anni di contratto: questo grava sull’Inter rispetto all’arrivo del centrocampista. L’analogia con Pastore sta nel fatto che l’argentino venne pagato dal Paris Saint Germain più o meno la stessa cifra. I francesi non hanno le stesse urgenze del club di Suning, ma non possono svalutare il gioiello. Se verrà fatto un sacrificio a breve, l’argentino resta il maggior indiziato.

LEGGI ANCHE: MERCATO – SANTOS, IL PADRE DI GABIGOL CONFERMA SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE: CHIAMATELO PURE IVAN L’INVINCIBILE: PERISIC NON PERDE DA 13 GARI UFFICIALI

LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER