MERCATO – Silvestre, nodo ingaggio: niente Genoa ma c’è il Catania
Matias Silvestre rischia di diventare un problema di rilievo nell’economia dell’ Inter: il difensore ex Palermo, già sulla lista degli “epurati” di Mazzarri, dopo il Parma avrebbe rifiutato anche il passaggio al Genoa come riporta l’edizione odierna del Secolo XIX.
Il rendez-vous tra Ausilio e Delli Carri è stato più di un pour parler, giacché il dirigente nerazzurro sperava di uscire dall’incontro con un accordo che scongelasse la cessione del difensore e di conseguenza autorizzasse gli uomini mercato dell’Inter a sondare nuove frontiere nel mercato in entrata con l’obiettivo di imbastire accordi e completare la squadra nel minor tempo possibile.
Così non è stato: a far saltare il tavolo é ancora una volta l’ingaggio di 1,5 milioni annui, impossibile da onorare per il club di Preziosi e a cui il giocatore non è disposto a rinunciare come già dimostrato nella trattativa con il Parma.
Se però i discorsi con il Genoa sembrano ormai definitivamente archiviati, calciomercato.com riporta un possibile ritorno di fiamma del Catania per Silvestre che proprio all’ombra dell’Etna mostrò sul campo le sue migliori qualità. E’ previsto un contatto nei prossimi giorni e non è detto che l’ambiente già familiare al giocatore argentino non faccia la differenza nella definizione dell’affare.