Mercato – Simeone conferma: “Il club sta trattando Martinez. Il ragazzo ha talento e un grande futuro”
L'attaccante classe 1997 del Racing Club è un obiettivo di mercato anche della dirigenza nerazzurraIn patria lo paragonano a Diego Milito e con la maglia del Racing Club ha già fatto vedere di essere pronto per il palcoscenico europeo: Lautaro Martinez, attaccante classe ’97 che sta incantando in Primera Division argentina, è sulla lista dei più importanti top club europei.
Diversi scout nerazzurri hanno visionato da vicino il talento argentino ma secondo le ultime notizie di mercato Martinez si avvicina a grandi passi a vestire la maglia dell’Atletico Madrid.
A confermarlo è stato lo stesso Simeone, tecnico dei Colchoneros ai microfoni di TycSports: “So che il club ci sta lavorando, ma non mi hanno ancora confermato che ha firmato ma spero che possa essere fatto. E’ un ragazzo che ha talento e un grande futuro. Può giocare come prima punta o può giocare come seconda punta. Dovrà essere lui bravo ad adattarsi al ruolo. Il talento da solo non basta, per essere all’Atlético Madrid devi avere personalità, intensità, voglia di migliorare, perché competi con gli altri che sono migliori di te”.
LEGGI ANCHE –> DALLA SPAGNA – IL REAL SCOPRE MAYORAL: ZIDANE ABBANDONA LA PISTA ICARDI?
SPALLETTI SHOW: TERRORIZZA NEBULONI FINGENDO DI INVESTIRLO