MERCATO – Mancini ha scelto il sostituto del partente Ranocchia: i dettagli
L’Inter lavora per sistemare il reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione. In uscita, il nome in pole resta sempre quello di Andrea Ranocchia. Nelle ultime ore la Juventus ha rifiutato lo scambio con Caceres proposto dai nerazzurri. Tra oggi e domani si capirà se il Milan accetta l’obbligo di riscatto che chiede l’Inter […]L’Inter lavora per sistemare il reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione. In uscita, il nome in pole resta sempre quello di Andrea Ranocchia. Nelle ultime ore la Juventus ha rifiutato lo scambio con Caceres proposto dai nerazzurri. Tra oggi e domani si capirà se il Milan accetta l’obbligo di riscatto che chiede l’Inter o se alla fine sarà Sampdoria con una formula del prestito tutta da articolare. Attenzione anche all’inserimento del Torino in caso di cessione di Maksimovic. Per sostituire Ranocchia, Mancini guarda anche in casa Genoa, con Izzo e De Maio sempre nel mirino. Restano vive le piste che portano a Rolando e Barba, come rivela La Gazzetta dello Sport.
Intanto, non è tramontata l’idea di Dodò in blucerchiato: con un pacchetto unico fra centrale (Ranocchia) e terzino sinistro, l’Inter potrebbe lavorare su almeno uno dei tre doriani che piacciono a Mancini: Soriano, Eder e Fernando.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/53225e60-bc7d-11e5-97e6-293c2bb26246′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]