MERCATO – Spendlhofer fiducioso sull’arrivo di Dragovic: “Sono certo che il mio amico arriverà”
Nella prossima stagione il giovane calciatore austriaco dell’Inter Lukas Spendlhofer giocherà in Serie B con la maglia del Varese e cercherà di dimostrare sul campo tutte le sue qualità per convincere Walter Mazzarri a puntare su di lui nella stagione 2014/2015. In un’intervista esclusiva realizzata da Sport10.at il giovane calciatore ha parlato di quello che sarà il suo futuro:
“Il Varese per me è un altro passo in avanti, io non sono affatto deluso. Bisogna essere realistici e al momento mi va benissimo questa soluzione. L’Inter è un club che ti entra nel cuore molto rapidamente, ti conquista molto come calciatore. L‘ambiente è come una famiglia. Tutti sono molto importanti, dal cuoco del centro di allenamento fino alla donna delle pulizie, tutti sono una parte della squadra”.
L’austriaco ha poi parlato del possibile arrivo in nerazzurro del suo amico Aleksandar Dragovic mostrandosi ottimista su una chiusura positiva della trattativa:
“Essendo ancora un giocatore dell’Inter sarei felice se potessimo avere un uomo con queste qualità, non si può esitare nemmeno un istante se l’Inter ti chiama. Spero di ritrovare Dragovic come compagno l’anno prossimo. Per l’Inter l’ultima stagione è stata molto dura ma è uno dei top club europei e su questo non si discute. Qui c’è sempre pressione a ogni partita, vinci una partita e sei un eroe, ne perdi due e tutti parlano male di te, con Mazzarri si deve lavorare di più rispetto allo scorso anno. Comunque Dragovic arriverà, ne sono certo”.