MERCATO – Strategia Moratti: sms a Cellino per bloccare la cessione di Nainggolan
Chi ha pensato che l’Inter fosse definitivamente fuori dalla corsa per il calciatore belga Radja Nainggolan probabilmente sarà costretto a ricredersi. Se è vero che Wellington all’Inter piace, è anche vero che il calciatore del San Paolo è considerato un’alternativa su cui puntare in caso di mancato arrivo di Nainggolan. Il centrocampista belga è infatti il sogno dell’allenatore toscano Mazzarri che lo considera come il tassello fondamentale per completare il suo centrocampo.
Il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela un importante retroscena verificatosi in seguito al rifiuto del presidente Cellino all’offerta di 8,5 milioni della Roma per l’acquisto della metà del cartellino del calciatore: il presidente Moratti avrebbe inviato un messaggio al presidente sardo invitandolo ad aspettare la sua offerta prima di accettare qualsiasi offerta dei giallorossi.
I nerazzurri dunque non hanno alcuna intenzione di tirarsi fuori dalla corsa al calciatore belga e si parla di un rilancio che prevede, oltre a dei soldi cash, l’inserimento di una contropartita tecnica molto apprezzata dal club sardo: l’attaccante Samuele Longo.