MERCATO – Sugoni (Sky): “Thohir è stato sincero ma è difficile fare cassa. L’Inter ripartirà in estate”
Nonostante un mercato invernale che stenta a decollare e a non regalare a Walter Mazzarri i rinforzi chiesti per centrare l’obiettivo Europa, le parole del Presidente Thohir sembrano aver riportato un pò di chiarezza e tranquillità in casa Inter alla vigilia dell’importante sfida di stasera contro il Chievo.
A fare il punto della situazione su quello che sarà il mercato della società nerazzurra in questo mese di gennaio, ci ha provato durante la diretta di Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato Alessandro Sugoni che ha così parlato dei possibili movimenti in entrata e in uscita della Beneamata:
“L’Inter ripartirà in estate, Erick Thohir è stato sincero: c’è bisogno di vendere prima di comprare, ma la trattativa Guarin è al momento bloccata. Le eventuali cessioni di Pereira e Belfodil non saranno sufficienti a garantire un grande colpo in entrata perchè non arriveranno da queste operazioni cifre tali da reinvestire per un attaccante come Osvaldo. D’Ambrosio è un’opportunità e i dirigenti nerazzurri proveranno a chiudere già nei prossimi giorni. Un’altra possibilità è lo scambio Kuzmanovic-Matri, ma il Milan dovrà prima sentire Seedorf e le sue volontà“.