MERCATO – Taider, affare complicato: ecco la distanza tra le parti
Arrivano aggiornamenti sul possibile approdo di Taider in nerazzurro, dopo il sostanziale stallo di cui abbiamo parlato ieri. E’ La Gazzetta dello Sport ad aggiornare la situazione, snocciolando finalmente le presunte cifre di un affare difficile da chiudere, soprattutto per un problema di distanza economica.
Fino a questo momento l’Inter ha sempre messo sul piatto 5 mln di ? aggiungendo il prestito o la comproprietà di due giocatori, mentre il Bologna non si discosta dalla richiesta di 8,5 mln di ? cash da reinvestire sui propri obiettivi di mercato. Una distanza importante e di assoluto rilievo di questi tempi e sarebbe questo il motivo per cui gli incontri si sono di fatto interrotti o quantomeno sono stati messi in standby.
Il Bologna dovrà intanto provvedere al ritorno di Perez per poter liberare Taider, ma senza i soldi dell’Inter l’operazione non si può fare, creando un circolo vizioso da cui difficilmente si uscirà. E’ lecito e ragionevole pensare che a questo punto l’Inter viri su altri obiettivi più facili da raggiungere.