MERCATO – Taider: ecco tempi e costi della trattativa…
Ancora Taider. La notizia dell’interessamento dell’Inter per il talento classe ’92 è giunta anche in Algeria, dove una fonte vicina alla trattativa, che ha voluto restare anonima, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Le Buteur: “Le società hanno parlato di Saphir, ma l’agente del calciatore non è stato interpellato e, oltretutto, non si è parlato della cosa più importante: l’aspetto economico. Una cosa è certa: Pioli non vuole assolutamente privarsene e lo ha fatto sapere alla dirigenza”.
Per quanto riguarda l’aspetto economico, Le Buteur scrive: “Le cifre riportate dalla stampa finora sono errate, perché Taider non si muoverà di sicuro per 2-3 mln cash. Infatti, il presidente del Bologna vuole una cifra molto alta, che rispecchi il valore internazionale e l’età del ragazzo, in modo da fare un vero e proprio investimento. Per quanto riguarda la trattativa, stando alle mie informazioni, potrebbe iniziare tra oggi e domani, altrimenti al ritorno dell’Inter dagli States“.
Probabilmente, i prossimi giorni saranno molto caldi per il futuro del centrocampo nerazzurro, considerando anche le ammissioni della trattativa dei dirigenti del Bologna.