MERCATO – Tanti dubbi e poche certezze nel futuro di Rolando, intanto il presidente Pinto da Costa…
Il futuro di Rolando pare essere sempre più lontano dal Porto, non è stato convocato per il ritiro ed è in rotta con la società portoghese. Il difensore, però, non si avvicina nemmeno all’Inter. Il club nerazzurro sta continuando a trattare assiduamente per permettere a Rolando di tornare a giocare con la maglia nerazzurra, ma il Porto si conferma una “bottega” molto cara. I “Dragões”, secondo quanto riferisce Sky chiedono 7 milioni di euro, ma l’Inter arriva ad offrirne solo la metà 3,5 milioni, la distanza rimane ampia, ma la società milanese non vuole sborsare troppi soldi considerando che il difensore ha il contratto in scadenza.
Come se non bastasse, secondo quanto riferisce A Bola, il presidente dei lusitani Pinto da Costa, avrebbe deciso di alzare ulteriormente le pretese chiedendo adesso addirittura 10 milioni di euro per Rolando. La situazione rimane critica anche perché in questo botta e risposta tra Milano ed Oporto si sarebbe inserita anche la Roma, la quale avrebbe sondato il terreno per il difensore a causa della possibile partenza di Benatia.
Adesso tra i due litiganti è spuntata anche una terza pretendente che rende il futuro di Rolando ancora più fosco e contorto.