MERCATO-Thohir parla con Mazzarri di Torres
In questi giorni il presidente nerazzurro, oltre a vedere le banche, ha voluto incontrare il dg Fassone ed il ds Ausilio. Nell’incontro si è parlato di mercato ed in particolare di Fernando Torres. Thohir si è confrontato con il tecnico Walter Mazzarri e con i suoi collaboratori. Si registrano dei dubbi sull’ingaggio e sul rendimento del bomber del Chelsea nelle ultime stagioni.
Come riportato da Sportmediaset Mourinho non ha mai “amato” il calciatore spagnolo che si ritrova con la valigia in mano, specialmente con il Chelsea che sembra vicino a Diego Costa dell’Atletico Madrid per 40 milioni. Torres potrebbe lasciare il Chelsea anche in prestito, formula che piace molto ai nerazzurri.
Quella dell’Inter sarebbe però una scommessa su un calciatore che dopo il passaggio dal Liverpool al Chelsea per 60 milioni è andato in crisi. Crollo dimostrato dai numeri dello spagnolo, solo 19 goal in 104 presenze. L’attaccante ha appena compiuto 30 anni e Thohir ci vuole pensare chiedendo il suo parere a Mazzarri. Segno che l’allenatore toscano sarà confermato?