Mercato – Toloi, l’Atalanta fissa il prezzo per il difensore. Inter e Milan vigili, in Premier…
La società bergamasca sembra aver fissato il costo del giocatore brasiliano, che interessa a squadre italiane ed europeeDa tempo, dopo la breve esperienza con la Roma, Rafael Toloi è in attesa di un grande salto in una piazza competitiva che possa metterlo alla prova ad altissimo livello, dopo quasi 100 presenze con l’Atalanta e 2 gol all’attivo. Sebbene sia legato da un contratto in scadenza il 30 giugno 2020, le prossime due sessioni di calciomercato potrebbero essere quelle giuste per la cessione.
Per il giocatore c’è la fila, e secondo quanto emerso durante i summit del WyScout Forum di Amsterdam, contatti recenti ci sono stati soprattutto con club esteri, dalla Russia all’Inghilterra, e a gennaio potrebbe arrivare l’offerta giusta. Non contando le squadre italiane come ad esempio Inter e Milan, che potrebbero vedere in lui un’ottimo ricambio per i propri titolari.
L’Atalanta vede il giocatore come incedibile, ma la storia recente del club testimonia che, davanti alla giusta proposta, il club bergamasco tende a vendere i propri giocatori. In estate è stata rifiutata più di una proposta che comprendeva un costo sui 10-12 milioni più bonus. Secondo Calciomercato.com, la cifra da cui si potrà partire a trattare da gennaio non è meno di 15-17 milioni.
LEGGI ANCHE – Thiago Motta: “Sarà l’Inter a fermare l’egemonia della Juve in Italia”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com