MERCATO – Tre nomi caldi per il centrocampo: in settimana il primo colpo di mercato?
L’Inter continua a muoversi sul mercato ed è alla ricerca di un erede di Cambiasso di livello internazionale da aggregare alla prima squadra prima dell’inizio del ritiro di Pinzolo. L’allenatore Walter Mazzarri è stato chiaro: vuole un metodista che sappia fare da schermo davanti alla difesa per un eventuale passaggio alla difesa a 4.
I nomi sulla lista di Ausilio sono tanti e il nome più caldo è sempre quello del francese del Rubin Kazan Yann M’Vila. Secondo quanto riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com con il centrocampista ex Rennes l’accordo è già stato trovato ed è previsto a breve un incontro decisivo con la società russa per cercare di chiudere la trattativa.
Tuttavia, il metodista francese non sarà l’unico innesto in mezzo al campo: piacciono tanto anche Mbia del Siviglia (di proprietà del QPR) e Casemiro del Real Madrid. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport proprio il centrocampista brasiliano è uno dei nomi in cima alla lista del d.s Ausilio: il centrocampista è stato acquistato un anno fa dal club spagnolo per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro e potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.