2 Febbraio 2017

Mercato – Trovato l’accordo per Manolas, ecco le cifre

L'Inter ha già trovato l'accordo con Kostantinos Manolas che ha accettato la proposta di contratto della dirgienza nerazzurra, ora sere convincere la Roma

L’Inter continua il pressing per Kostantinos Manolas, individuato come obbiettivo numero uno per il reparto difensivo in vista della sessione estiva di mercato. La notizia odierna apre una svolta nella trattativa. Infatti secondo Goal.com, l’Inter avrebbe trovato già l’accordo con il giocatore. Manloas ha accettato la proposta contrattuale dell’Inter alle seguenti cifre: contratto di cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione per un totale di 22,5 milioni di euro.

Ora la situazione cambia, visto che l’Inter potrà avvalersi del sì del giocatore per trattare con la Roma. I due club non hanno ancora trovato l’accordo, ma Suning sarebbe pronto a sborsare una cifra attorno ai 40 milioni per regalare ai tifosi il primo colpo del mercato estivo. La trattativa è quindi ad un punto di svolta e presto potrebbe arrivare anche l’intesa tra le due squadre.

LA VENA CANORA DI GABIGOL: DA CALCIATORE A CANTANTE