Mercato: tutti gli intrecci tra Inter e Sampdoria
L’appetito vien mangiando. O almeno così dice la saggezza popolare: il famoso detto, infatti, somiglia moltissimo a quanto sta accadendo nei rapporti di mercato tra Inter e Sampdoria.
Dopo la felice conclusione dell’affaire Icardi, infatti, si dice ormai da giorni che i nerazzurri stiano cercando una accordo coi blucerchiati per acquisire le prestazioni sportive di Simone Zaza, attualmente capocannoniere di serie B con l’Ascoli ma di proprietà doriana. Il contratto del centravanti col club genovese scade infatti nel 2014 e pare che le due parti non stiano riuscendo ad accordarsi: Zaza vorrebbe un compenso tra i 700 e gli 800 mila euro all’anno e la Samp non ne offre più di 300/350 mila; occhio però alla concorrenza juventina e milanista.
L’idea di Garrone sarebbe, dunque, cercare di cedere il giocatore già quest’estate per evitare una sicura separazione a parametro zero il prossimo anno, così come riporta Calciomercato.it. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda Andrea Costa: sul giovane difensore mancino l’interesse dell’Inter è sempre vivo ma la sensazione è che se ne parlerà solo a bocce ferme, a giugno.