Mercato – Tutti pazzi per Barella. Il prezzo va alle stelle, ma l’Inter ha due vantaggi
Il centrocampista del Cagliari è corteggiato anche da Milan e Juventus in Italia, Liverpool ed Atletico Madrid all'esteroSi fa sempre più insidiosa la strada che porta a Nicolò Barella sul mercato. Il centrocampista del Cagliari sta convincendo proprio tutti, a suon di ottime prestazioni, di essere pronto per avere le sue chances in una grande squadra. E le grandi squadre sono ora pronte a darsi battaglia ed a scatenare aste milionarie per aggiudicarselo.
Secondo quanto si legge su Alfredopedullà.it, il prezzo del gioiellino italiano è ora persino difficile da stabilire: la sua è una crescita esponenziale ed il valore del cartellino continua a lievitare. Se la scorsa estate il prezzo si aggirava sui 35 milioni, oggi ne andrebbero aggiunti almeno 10.
Su di lui è risaputo dell’interesse di Juventus e Milan oltre che dei nerazzurri, in Italia, mentre all’estero hanno posato gli occhi sul cagliaritano Atletico Madrid e Liverpool.
Nonostante la folta concorrenza però la Beneamata sembra avere alcuni vantaggi: innanzitutto il fatto di averci provato prima di tutte. Poi i rapporti con il Cagliari sono eccellenti, così come quelli con l’agente, Beltrami, che è lo stesso di Nainggolan. Questi vantaggi però, dovranno essere concretizzati con un’offerta congrua.
LEGGI ANCHE – Dal 9 giugno 2017 a domani: Spalletti fa 500 con l’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO