MERCATO – Ultimatum per Isla: chiusura in settimana o si cambia obiettivo
La trattativa per portare il calciatore cileno Mauricio Isla dalla Juventus all’Inter si sta rivelando più lunga del previsto. I bianconeri, che considerano il calciatore come alternativa a Pepe e Lichtsteiner, sarebbero ben propensi a cedere la propria metà al club nerazzurro ma per una cifra non inferiore a 7,5 milioni di euro.
Le prime offerte nerazzurre, comprese tra i 5 e i 6 milioni di euro, sono state rispedite al mittente dal club bianconero che ha chiesto alla Beneamata di inserire nella trattativa delle contropartite tecniche come Bardi, Duncan e Ranocchia andando però incontro alla ferma volontà dell’Inter di chiudere l’operazione in contanti senza l’inserimento di nessun calciatore.
Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport l’offerta nerazzurra in settimana verrà sensibilmente aumentata e arriverà al massimo a 6 milioni di euro, che sono comunque lontani dai 7,5 richiesti dal club torinese. Se la trattativa non dovesse concludersi positivamente entro il weekend l’Inter è pronta a tornare su un obiettivo già sondato qualche settimana fa: il calciatore serbo dell’Udinese Dusan Basta.