Mercato: un fenomeno spagnolo per l’Inter
La RifondInter non si ferma mai. Per lasciarsi alle spalle questa sciagurata stagione e rilanciarsi adeguatamente nella prossima, l’Inter non perde di vista i maggiori talenti del calcio europeo. E’ già notizia di qualche giorno fa l’interesse verso il centrale difensivo austriaco del Basilea Dragovic mentre è la grande novità di oggi l’idea Isco del Malaga.
La Gazzetta dello Sport, infatti, rilancia con decisione l’ipotesi di un’Inter sulle tracce del nuovo crack della Liga, tanto che il Diesse Piero Ausilio sarebbe andato di persona a parlamentare con la società andalusa. Il giovane ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro (tanti ma forse non troppi visto il valore del baby iberico) ma il vero problema potrebbe essere la concorrenza del Manchester City.
Quando infatti i soldi degli sceicchi entrano in campo sono tendenzialmente dolori per l’Inter, come dimostrano gli affari Lavezzi e Lucas Moura, incominciati dai nerazzurri e conclusi dal Paris Saint-Germain. La priorità è dunque sbrigarsi nel chiudere l’operazione prima dei Citizen.