25 Gennaio 2017

Mercato – Il punto sulle uscite: in 4 in partenza dall’Inter

Dopo Miangue l'Inter vorrebbe portare a termine altre 4 cessioni in questa sessione di mercato: ecco tutti gli affari in uscita
mercato inter uscita

Entra nel vivo il mercato in uscita dell’Inter, ad una settimana dalla chiusura della sessione. Per accontentare le richieste di Stefano Pioli, e magari piazzare un colpo in entrata last-minute, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sta lavorando per cedere 4 giocatori nerazzurri in questa sessione di mercato. La Gazzetta dello Sport fa il punto su tutte le cessioni in corso che l’Inter vorrebbe concludere nei prossimi giorni.

Miangue è ormai un giocatore del Cagliari: oggi verrà ufficializzato il prestito del giovane terzino sinistro belga. Accordo trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore dei sardi e contro riscatto per l’Inter. Ora Ausilio conta di chiudere anche le cessioni di Gnoukouri, Yao, Ranocchia e Biabiany. Il primo è ormai a un passo dall’Udinese, Yao non ha ancora detto sì al Palermo, mentre su Ranocchia continua il pressing dello Zenit San Pietroburgo, anche se il difensore sembra sperare in una soluzione inglese, attratto da West Ham, Hull City e Swansea. Biabiany è infine in contatto con il Bologna.

ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!