14 Ottobre 2019

Mercato – Venerato: ”L’Inter accelera per Rakitic: nuovi contatti con il Barça. E su Ibra…”

La dirigenza nerazzurra è a caccia di un centrocampista da regalare a Conte: Vidal e Matic le alternative al croato

Ciro Venerato, noto esperto di mercato, negli studi della Domenica Sportiva ha fatto il punto sulle possibili prossime mosse della dirigenza nerazzurra in vista della finestra invernale di calciomercato.

Il primo obiettivo di Marotta sembrerebbe essere quello di regalare a Conte un nuovo rinforzo a centrocampo. Occhi puntati soprattutto a Barcellona: ”Il primo nome della lista è Rakitic, ci sono da registrare nuovi colloqui tra Marotta e Bartomeu. La seconda opzione porta ad Arturo Vidal, pupillo di Conte mentre la terza pista porta a Matic, ma è più plausibile che si faccia a giugno a parametro zero. Secche smentite sul fronte Ibrahimovic: non rientra nei piani nerazzurri”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/