6 Gennaio 2018

Mercato – Verdi al Napoli, è quasi fatta per 25 milioni. Lui aspetta ancora il rilancio dell’Inter

Il fantasista dei felsinei allettato dalla squadra di Sarri, ma preferirebbe rimanere nel Nord Italia per essere vicino alla fidanzata

L’intrigo di mercato per Simone Verdi potrebbe risolversi prima del previsto. Nonostante le smentite di rito infatti, come riporta Tuttosport in edicola oggi, l’attaccante del Bologna sta per vacillare a favore dell’offerta del Napoli, superando così la sua convinzione che sarebbe meglio finire la stagione in Emilia.

Quella di oggi dunque potrebbe essere l’ultima partita del calciatore con i felsinei, visto che Giuntoli sta facendo pressione da 2 settimane direttamente sull’agente del giocatore, Donato Orgnoni, avendo già raggiunto l’accordo economico con la società: 25 milioni di euro. E Verdi? Lui preferirebbe aspettare fino a giugno, nella speranza di ricevere un’offerta altrettanto ghiotta, ma dall’Inter, che gli permetterebbe di rimanere nel Nord Italia ed essere così vicino alla sua fidanzata bolognese. O in alternativa, un’offerta allettante dall’estero. A questo punto però tutte le componenti sembrano essere d’accordo, e la prossima settimana Giuntoli e forse anche Sarri parleranno direttamente con lui per fargli capire che non farà la fine di Pavoletti, isolato in panchina lo scorso anno.

LEGGI ANCHE –> TOP & FLOP FIORENTINA-INTER: ICARDI PRENDE PER MANO I NERAZZURRI, JOAO MARIO INADEGUATO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES