Mercato – Verdi dice no al Napoli. In estate attesa un’asta per l’attaccante
Dietro la sua scelta potrebbe esserci un'importante squadra di Serie AIl no di Simone Verdi al Napoli ha lasciato tutti perplessi. Molti si chiedono come si fa a rifiutare una squadra prima in classifica e in lotta per l’Europa League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero questioni personali dietro il suo rifiuto, ma anche un’importante squadra di Serie A ad attenderlo in estate. L’Inter è la principale indiziata, anche se al momento non si trovano conferme.
Nel frattempo, l’attaccante continuerà la sua esperienza al Bologna e già ieri si è presentato al centro sportivo e ha spiegato le sue motivazioni in conferenza stampa, escludendo motivazioni diverse da quelle tecniche. Non mancano le squadre che ci proveranno in estate tanto da poter scatenare una vera e propria asta. A Verdi piacerebbe un’esperienza in Premier League e su di lui ci sono West Ham e Arsenal, ma anche il Siviglia il Liga.
L’Inter ci ha provato anche in questa sessione di mercato, ma per motivi economici si sono dovuti fermare e quindi ci riproveranno in estate. Un sondaggio vero e proprio l’ha fatto la Roma, senza dimenticare la Juventus che tiene d’occhio, come sempre, tutti i giovani italiani.
LEGGI ANCHE –> MERCATO – SCAMBIO DRIUSSI-EDER? AUSILIO E SIMONIAN…
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA