17 Gennaio 2018

Mercato – Verdi dice no al Napoli. In estate attesa un’asta per l’attaccante

Dietro la sua scelta potrebbe esserci un'importante squadra di Serie A

Il no di Simone Verdi al Napoli ha lasciato tutti perplessi. Molti si chiedono come si fa a rifiutare una squadra prima in classifica e in lotta per l’Europa League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero questioni personali dietro il suo rifiuto, ma anche un’importante squadra di Serie A ad attenderlo in estate. L’Inter è la principale indiziata, anche se al momento non si trovano conferme.

Nel frattempo, l’attaccante continuerà la sua esperienza al Bologna e già ieri si è presentato al centro sportivo e ha spiegato le sue motivazioni in conferenza stampa, escludendo motivazioni diverse da quelle tecniche. Non mancano le squadre che ci proveranno in estate tanto da poter scatenare una vera e propria asta. A Verdi piacerebbe un’esperienza in Premier League e su di lui ci sono West Ham e Arsenal, ma anche il Siviglia il Liga.

L’Inter ci ha provato anche in questa sessione di mercato, ma per motivi economici si sono dovuti fermare e quindi ci riproveranno in estate. Un sondaggio vero e proprio l’ha fatto la Roma, senza dimenticare la Juventus che tiene d’occhio, come sempre, tutti i giovani italiani.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – SCAMBIO DRIUSSI-EDER? AUSILIO E SIMONIAN…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA