20 Febbraio 2017

Mercato – Verratti, nel futuro il Barca? Iniesta ne è sicuro: “E’ il mio erede”

Il centrocampista del Paris Saint Germain è il sogno proibito del mercato estivo nerazzurro
agente verratti

Con l’arrivo di Suning, i tifosi nerazzurri hanno ricominciato a sognare in grande: il colosso cinese ha promesso grandi colpi per colmare il gap con la Juventus. In casa Inter il sogno si chiama Marco Verratti: il talento del Paris Saint Germain sarebbe il colpo perfetto per il centrocampo nerazzurro, anche perché sposerebbe il progetto della dirigenza di puntare su giocatori italiani.

L’agente ha aperto più volte a questa possibilità ma sul giocatore della Nazionale azzurra c’è tanta concorrenza: Juventus, Bayern, Real e soprattutto Barcellona dove Marco Verratti potrebbe raccogliere l’eredità di Iniesta. E a designarlo è stato proprio il campione catalano. A rivelarlo è stato Blaise Matuidi in un’intervista a France Bleu dove il centrocampista del Psg ha raccontato di avere detto a Iniesta durante la sfida di Champions: “Questo sarà il tuo successore” e lui gli avrebbe risposto: “Sì, è quello che penso“.

Una vera e propria investitura quella di Don Andres al talentuoso centrocampista del club parigino che ha scatenato i media spagnoli: una confidenza di campo che conferma quello che molti esperti di mercato vedono come un futuro già scritto.

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO