Mercato – Vidal sedotto e abbandonato? Attraverso l’agente mette fretta all’Inter perché…
Il centrocampista cileno attende di sapere cosa ne sarà del suo futuroLa trattativa per Arturo Vidal, da un paio di giorni a questa parte, è stata letteralmente congelata da parte dell’Inter. Nel senso che i nerazzurri, dopo aver strappato i rispettivi ‘sì’ da parte del Bayern Monaco e del calciatore, ha scelto di prendersi del tempo per riflettere e sondare il terreno al colpaccio Luka Modric. D’altra parte, però, il centrocampista cileno potrebbe non aspettare all’infinito il club interista, e starebbe pressando per conoscere in tal senso il da farsi.
Fino a quando potrà durare questo balletto, è il tema. Non molto, secondo quanto scritto nell’edicola di questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Perché se da una parte l’Inter si sta interrogando fino in fondo sui pro e sui contro dell’affare con il Bayern Monaco – sono in corso valutazioni economiche, ma soprattutto tecniche –, dall’altra è lo stesso Vidal che non vuole fare la fine del sedotto e abbandonato. E dunque, attraverso l’agente Felicevich, sta in qualche modo mettendo fretta all’Inter. Lo sbarco a Milano dell’agente va letto in questa direzione: fatemi capire se questo matrimonio s’ha da fare. Sono ore calde, non si può mica tenere i piedi in due staffe troppo a lungo.
In ogni caso l’operazione Vidal non è data in chiusura nella giornata di oggi ed è stata smentita la voce di visite mediche fissate per domani. L’affare con il Bayern è già stato strutturato: 1820 milioni di valutazione complessiva tra prestito e diritto di riscatto, con ingaggio triennale da 4,5 milioni a stagione. L’Inter balla su due tavoli. E la musica è in ogni caso piacevole. Da una parte c’è un cileno con la faccia da cattivo, dall’altra c’è un croato che canta con il pallone: materiale infiammabile, che gli avversari dovrebbero maneggiare con cura.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LEGGI QUI —> GDS – MODRIC HA SCELTO: VUOLE L’INTER
DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!