13 Agosto 2018

Vrsaljko-Inter, c’è la clausola per l’Atletico: ai Colchoneros il 20% della differenza tra…

Il club spagnolo si è riservato una clausola che gli permetterebbe di guadagnare dei soldi da una eventuale cessione di Vrsaljko da parte dell'Inter

L’operazione che ha permesso di portare Sime Vrsaljko all’Inter ha portato, nelle casse dell’Atletico Madrid, 6,5 milioni di base fissa (più 500 mila di contributo di solidarietà in caso di riscatto) con diritto di riscatto che prevede il versamento di ulteriori 17,5 milioni agli spagnoli. Il terzino croato si sta allenando in queste ore per farsi trovare pronto in vista della prima partita di campionato, domenica prossima a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Il quotidiano spagnolo As, però, riporta un retroscena legato alla trattativa tra Inter e Atletico Madrid: il club spagnolo, infatti, si sarebbe riservato una percentuale legata ad un’eventuale cessione del ragazzo da parte dell’Inter. Se il club nerazzurro decidesse infatti, in futuro, di cedere Vrsaljko, l’Atletico Madrid avrebbe diritto ad incassare il 20% della differenza tra la cifra che incasserebbe l’Inter dalla sua cessione e quella spesa, sempre dall’Inter, per acquistarlo dai Colchoneros.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna assicurano: settimana decisiva per il futuro di Rafinha

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MLS, PAZZESCO ROONEY: TACKLE DA TERZINO E LANCIO ‘ALLA PIRLO’ PER IL GOL VITTORIA AL 96′