MERCATO – Vucinic-Inter si può
Vucinic Inter: ecco perchè il montenegrino può ancora arrivare a Milano
Lo scambio Guarin-Vucinic sembrava essere ormai cosa fatta; il montenegrino aveva addirittura sostenuto le visite mediche con l’Inter ed era pronto a firmare il nuovo contratto con scadenza giugno 2016.
A stoppare lo scambio ci ha però pensato Erick Thohir e così Mirko Vucinic è rimasto a Torino; secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero ancora dei margini per vedere l’ex calciatore della Roma indossare i colori nerazzurri. Innanzitutto Mazzarri non sembra essersi arreso, vuole Vucinic fin dai tempi di Napoli e per questo lo ha messo in cima alla lista della sue personali preferenze.
La stessa Inter si sente ancora obbligata nei confronti dell’attaccante. Vucinic infatti ha chiuso in fretta e furia gli armadietti di Vinovo, si è catapultato a Milano ed ha svolto anche le visite mediche in quel di Pavia. Insomma la società di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe premiare la “voglia di Inter” mostrata dal montenegrino; difficile però ipotizzare allo stato attuale un nuovo scambio con Guarin, sarà necessario individuare delle soluzioni alternative.