MERCATO – Inter, assalto a Bruno Peres! Ma il Torino chiede almeno 15 milioni
L’Inter resta sempre attiva sul mercato. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un laterale destro per completare il pacchetto arretrato già nella prossima sessione di gennaio. Il nome più in voga è quello di Bruno Peres, 25enne brasiliano del Torino, già seguito in passato dall’Inter e ora tornato in auge. Non sarà semplice strapparlo […]L’Inter resta sempre attiva sul mercato. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un laterale destro per completare il pacchetto arretrato già nella prossima sessione di gennaio. Il nome più in voga è quello di Bruno Peres, 25enne brasiliano del Torino, già seguito in passato dall’Inter e ora tornato in auge. Non sarà semplice strapparlo al club di Cairo: il giocatore ha un contratto molto lungo (scadenza 2020) e i granata chiedono almeno 15 milioni di euro per il cartellino.
Ma Piero Ausilio sembra avere in mente una precisa strategia per portarlo alla corte di Roberto Mancini, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport: “Sabato il ds Ausilio ha inviato a Torino il capo degli osservatori nerazzurri Mirabelli. Quest’ultimo era reduce dalla trasferta a Nizza dove ha visto dal vivo Ben Arfa. La Roma lo continua a seguire, ma, dopo il no della scorsa estate, è orientata a provarci di nuovo a luglio. L’Inter potrebbe giocare d’anticipo sempre che Cairo accetto di fare un’operazione… in stile Inter. Con la formula del prestito con obbligo di riscatto, però, Ausilio può provarci anche perché i granata hanno chiesto informazioni su Gnoukouri che potrebbe essere inserito nell’affare. Il nodo, però, è se il Toro accetterà di privarsi di un giocatore tanto importante a metà stagione. In attesa di una risposta l’Inter lo ha osservato dal vivo e, se si aprirà uno spiraglio, è pronta a fare la sua mossa”.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/ff50dec0-9525-11e5-928c-e42b1e59ee69′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]