Messaggio enigmatico dell’Inter: “Un nome distintivo, unico, indelebile. Qui e ovunque”
Apparso su profili social del club, l'annuncio lascia intendere una novità di un certo spessore dalle parti di Milano
Quando è il calciomercato a monopolizzare ogni discorso di calcio, le incognite sono molte e le certezze davvero poche. Trattative chiuse all’ultimo secondo, incroci impensabili e colpi pazzeschi messi a segno possono suscitare emozioni di ogni tipo ai tifosi che aspettano con ansia di conoscere la rosa definitiva della propria squadra. In tutto questo periodo poco stabile, non sempre una società si sbilancia di punto in bianco o utilizza i propri canali comunicativi per annunciare qualcosa. Farlo è già una novità, ma metterci un velo molto spesso di incertezza rende il tutto più enigmatico.
Quest’oggi, nei profili social dell’Inter è apparso il messaggio: “Un nome che parla a tutti i Fratelli del Mondo. Un nome fiero, che non teme ostacoli né incertezze. Un nome distintivo, unico, indelebile. Qui e ovunque. #NotForEveryone Stay tuned (non per tutti, restate sintonizzati”. Di chiaro non c’è nulla e le ipotesi sono svariate. Che sia vicino l’annuncio di Lele Oriali, di Sensi, un nuovo colpo a sorpresa o una semplice mossa di marketing? A quanto pare lo scopriremo presto.
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-la-conferma-di-scaroni-e-antonello-san-siro-verra-abbattuto-insieme-assolutamente/
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com