Categories: Inter News

Social – Messi smentisce l’accostamento all’Inter: “Sono fake news”

Nonostante il calcio si sia fermato ormai da un mese a questa parte, le voci extra campo su Leo Messi non si sono assolutamente placate. Soprattutto in ottica calciomercato, infatti, il 10 argentino è stato accostato all’Inter come grande sogno per i prossimi mesi, sebbene non sia arrivata alcuna conferma ufficiale da parte del club nerazzurro, ma solamente voci da parte di grandi ex come Massimo Moratti e Alessandro Altobelli.

Per smentire questa e altre indiscrezioni rimbalzate con forza negli ultimi giorni sui media in Argentina, Messi pochi minuti fa ha pubblicato una storia su Instagram per fare chiarezza una volta per tutte. Come si può vedere in basso, l’attaccante ha riportato prima l’accostamento all’Inter e poi la voce sul possibile pagamento da parte sua della cauzione da 1,6 milioni di dollari per liberare l’amico Ronaldinho dal carcere paraguaiano. Entrambe le notizie contrassegnate dall’argentino con una ‘mentira’, vale a dire menzogna.

Messi ha infine voluto negare anche quanto detto sempre in Argentina, circa un suo ritorno al Newell’s Old Boys nei prossimi mesi. Questa la sua storia:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Antonio Siragusano

Recent Posts

INTERISTI ON THE ROAD: come vanno i nerazzurri in prestito

Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito

7 ore ago

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

Nonostante l'eventuale arrivo a parametro zero

8 ore ago

DIRETTA – Inter-Torino 3-2, primi BILANCI, ANSIA Thuram – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

9 ore ago

L’Inter rischia di perdere l’attaccante della Nazionale per 5 Milioni

Ottime prestazioni in questo avvio di Serie A

9 ore ago