Messi nervoso? Da Madrid lo accusano di insulti ad Arbeloa e Karanka!
Anche se l’ultimo Clasico, da questo punto di vista, è stato relativamente tranquillo, ormai è risaputo che quando scendono in campo Barcellona e Real Madrid la tensione ed il nervosismo salgono alle stelle.
Un calciatore che però, nonostante di gol ai Blancos ne abbia segnati tanti e spesso decisivi, non si era mai immischiato nelle brutte provocazioni tra le due squadre, era Lionel Messi. La Pulce argentina è anzi nota per la sua capacità di mantenere la calma e per non essersi mai lasciata ad andare a comportamenti poco edificanti.
Sembra invece che nell’ultima occasione non sia proprio andata così: dalla Spagna giungono infatti indiscrezioni su possibili insulti che Messi avrebbe rivolto a Karanka, vice di Mou, e ad Arbeloa. Fonti madridiste accusano il 4 volte Pallone d’Oro di essere stato nervoso per tutti i 90 minuti di gioco, causa i numerosi falli subiti. A fine partita si racconta di un incontro nel parcheggio dello stadio tra Karanka e Messi, il quale lo avrebbe zittito definendolo “il pupazzo di Mourinho”. Poi sarebbe volati insulti anche per Arbeloa, a cui l’argentino avrebbe detto: “Che ***** guardi, ti aspetto a Barcellona!”