Miceli (Mediaset): “L’Inter ha sprigionato la potenza del gruppo Suning. Sono passati da Borja e Vecino, a Nainggolan e De Vrij”
Quello nerazzurro è stato uno dei migliori mercati degli ultimi tempi, secondo il giornalista di Premium SportAnche senza l’acquisto di Luka Modric, il mercato dell’Inter ha lasciato diversi addetti ai lavori a bocca aperta. E i tifosi nerazzurri hanno applaudito alle mosse del ds Piero Ausilio che, sebbene le limitazioni del Fairplay finanziario, ha operato con grande astuzia. Lo stesso Daniele Miceli, giornalista ed esperto di mercato di Premium Sport, in occasione della trasmissione CalcioMercato ha sottolineato la qualità delle mosse interiste, grazie alla regia del gruppo Suning.
Qui il suo commento: “Dicono i fatti che l’Inter ha sprigionato tutta la potenza di fuoco di Suning e dipendesse da loro ci sarebbe la ciliegina sulla torta. Gli investimenti sono stati pesanti. In pochi mesi è passata da prendere Borja Valero e Vecino, a prendere Nainggolan e De Vrij. Nomi di calciatori già pronti. Il Real si era preparato alla cessione di Ronaldo. Il paradosso è che Modric non ottiene neanche il rinnovo. I tifosi non hanno reagito bene alle sue titubanze. La verità è che il Real Madrid non ha un’alternativa”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”