Michael Oliver, la moglie svela: “Dopo il rigore al Real ho avuto paura: sono venuti a minacciarci a casa”
Dopo più di un mese, arrivano nuovi dettagli sulle conseguenze della partita fra Real Madrid e Juventus in Champions LeagueLa vita di un arbitro non deve essere facile: ogni decisione difficile può essere causa di disagi, sia in campo che, soprattutto, fuori.
Ne sa qualcosa Michael Oliver, direttore di gara della contestatissima sfida fra Real Madrid e Juventus nei quarti di finale di Champions League (finita 3 a 1 per i bianconeri), che proprio allo scadere dei 90 minuti, nella partita di ritorno, ha assegnato il rigore decisivo per il passaggio del turno dei blancos, segnato poi da Cristiano Ronaldo.
Come riporta il quotidiano britannico Dail Mail, la moglie Lucy ha rivelato gli attimi di paura vissuti quella sera: “Stavo guardando la partita a casa, in televisione. Dopo l’assegnazione del calcio di rigore qualcuno, attraverso la buca delle lettere, ha gridato ‘Tuo marito è un c……’. Mi sono spaventata molto ed ho immediatamente chiamato la polizia. Nei giorni successivi non potevo più uscire da sola, c’era sempre un familiare di Michael con me od un membro della polizia. Sui social poi ho dovuto cambiare le impostazioni, per cui non riceverò più notifiche da persone che non seguo”.
LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio