Michele e Silvana, il matrimonio dell’anno a tinte nerazzurre!
Estate romantica e di matrimoni quella del 2013. Da mesi si parla di quello tra Thohir e l’Inter, che sta però avendo problemi sulla decisione di papà Moratti di concedere la mano della figlia. Un uomo di antichi valori che vuole essere sicuro che la sua creatura sia trattata con rispetto e amore. Sempre grazie all’unione coniugale l’Inter potrebbe vedere tornare in società uno come Leonardo che potrebbe dare una grossa mano di credibilità all’ingresso dell’indonesiano sopra citato nel mondo nerazzurro.
Ma a stupire tutti, sbaragliando la concorrenza e con un’eco secondo solo al matrimonio di William e Kate, è il sì pronunciato dal direttore di InterTv, Michele Borrelli, alla sua amata Silvana, nella chiesa di Orsara di Puglia. Non più solo l’Inter dunque nel suo cuore, ma anche una compagna di vita che ha deciso di accettare il fatto di dover convivere con l’altro amore del giornalista interista che da anni porta avanti con passione il progetto della televisione privata lombarda che fa dell’interismo il proprio marchio di fabbrica.
Da parte della redazione di Passioneinter.com non può che andare un sincero e sentito augurio di una felice vita di coppia, e per una volta urliamo al cielo, o meglio nel Web, un “Amala”, destinato a qualcun altro di diverso dall’Inter.