Micheletti: “Rinnovo Icardi? Hanno ragione sia lui che l’Inter. Ma c’è una cosa che il ‘team Icardi’ non ha ancora capito”
L'opinionista accende i riflettori sul cambio di registro con l'arrivo di Marotta all'InterNon occorre dirlo: la questione riempie ogni giorno le pagine dei giornali e viene ripresa da tutti. Il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter è un tema caldissimo dalle parti di Appiano Gentile, in attesa di capire quando ci sarà il primo incontro – più esplorativo che risolutivo – tra i nerazzurri e Wanda Nara. E tra notizie, contronotizie e repliche sui social da parte degli interessati, infiammano i dibattiti televisivi e radiofonici. Ai microfoni di RMC Sport Live Show è intervenuto a riguardo l’opinionista sportivo Giorgio Micheletti, che ha parlato – tra le altre cose – anche proprio di Icardi.
“Hanno ragione sia lui che l’Inter – ha dichiarato, parlando di Maurito – Nessuno mette la pistola alla tempia, ma c’è spazio per un accordo. Sono troppi i sette o i nove milioni, ma credo siano posizioni corrette. Il team Icardi forse non ha capito che è cambiata l’aria in casa Inter con l’arrivo di Marotta”, le sue parole.
LEGGI ANCHE – SPUNTA LA SUGGESTIONE OZIL. E LE QUOTE CROLLANO…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com