20 Dicembre 2019

Mihajlovic a Belgrado per il premio come miglior allenatore della Serbia: c’è Stankovic ad accoglierlo

L'ex Inter è da poco l'allenatore della Stella Rossa

Un autista d’eccezione per Sinisa Mihajlovic quest’oggi a Belgrado. Il tecnico del Bologna infatti appena è atterrato all’aeroporto della capitale della Serbia è stato subito accolto da un vecchio amico che lo è andato a prendere: il neo allenatore della Stella Rossa Dejan Stankovic.

Come racconta il sito Pinks.rs infatti, Mihajlovic era atteso in Serbia per ricevere il premio come miglior allenatore serbo del 2019: il suo grande amico Stankovic dunque si è subito fiondato all’aeroporto per accompagnare e rendere omaggio ad un grande uomo oltre che allenatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-gds-dalle-parole-ai-fatti-la-miglior-difesa-del-campionato-non-ci-sta/