Mihajlovic: “Sapevo che Conte avrebbe dato del filo da torcere. Rinforzi? Se li farà dare”
Le parole dell'allenatore del Bologna sulla sua malattia, ma anche sulla lotta scudetto in Serie ASinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, a Sport Week, inserto de La Gazzetta dello Sport, ha raccontato la sua malattia e il periodo difficile che ha attraversato, ma anche il ritorno in panchina, lo scontro con Medel e la lotta scudetto. Ecco le sue parole:
MEDEL – “L’ho fatto un po’ apposta, cercavo un pretesto per dare una sveglia a tutti e forse anche per risentirmi anch’io come sono sempre stato. Quando Gary ha reagito verso di me, mi è partita un po’ la brocca, poi però mi sono fermato. In passato se un mio giocatore mi avesse mandato a qual paese lo avrei strozzato in campo, ora invece…gli ho parlato negli spogliatoi, quella scintilla è servita per vincere. Non perdo più la lucidità“.
SCUDETTO – “Ero convinto che Conte avrebbe dato del filo da torcere, ma non credevo così tanto. Sta ottenendo il 120% dai suoi uomini, ha un’ottima difesa e una coppia d’attacco che si trova a meraviglia, ma considero la Juve ancora la più forte. Per lottare fino alla fine a Conte serviranno rinforzi a gennaio. Conoscendolo, se li farà dare“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/