Milan, Biglia: “Il derby vale 3 punti come le altre gare. Icardi? Anche Lukaku e Lautaro sono molto forti”
Il mediano rossonero presenta il derby: "Vincere per dare continuità e serenità al lavoro"Intervistato dai microfoni di SportMediaset, è stato Lucas Biglia, in casa Milan, a presentare il derby di Milano in programma sabato alle ore 20.45. Ecco le sue parole.
Derby – “È una carica, soprattutto per dare continuità al lavoro e dare fiducia per quello che si sta facendo. Sappiamo che a Verona non abbiamo fatto una buona prestazione ma abbiamo vinto, mentre magari l’anno scorso avremmo avuto un risultato negativo. Quando lavori con risultati negativi si sente di più il peso addosso”.
Aspettative – “Anche noi ci aspettavamo di più. Siamo i primi che in spogliatoio ci siamo detti bravi per i tre punti ma non per la prestazione”.
Vittoria – “Non considero la possibile vittoria un “colpo”, il mister ci ha detto che i tre punti sono gli stessi contro ogni squadra, tutti vanno rispettati. Il derby dev’essere uno stimolo in più, ma dobbiamo vincere per dare continuità al lavoro”.
Icardi – “L’Inter ha altri attaccanti comunque forti, come Lukaku e Lautaro“.
Piatek – “Si è sbloccato, meglio per noi. Speriamo che continui come l’anno scorso, magari facendo anche meglio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-inter-como-3-1-i-gol-di-sanchez-dimarco-e-vezzoni-nellamichevole/