Milan-Inter, Boban (DAZN): “Il derby è importante come tutte le partite. È fondamentale avere personalità”
Il dirigente rossonero ha espresso il suo parere su una delle gare più importanti della stagionePrima del match contro l’Inter, il dirigente del Milan Zvonimir Boban ha parlato a DAZN in attesa della grande sfida che andrà in scena questa sera a San Siro, alle ore 20.45. Ecco le sue parole.
Preparazione particolare – “Credo che i ragazzi capiscono cosa vuol dire una partita così, hanno la loro preparazione. Ovviamente li salutiamo sempre ma questo è il lavoro del mister che deve avere il suo spazio. Ci teniamo tantissimo ma non solo per questa partita, io e Maldini siamo anche ex calciatori quindi teniamo ad ogni partita”.
Come si vince – “È difficile dirlo, magari giochi malissimo e poi vinci per un episodio, è imprevedibile il calcio. Figuriamoci un derby. Bisogna avere personalità. Speriamo che i ragazzi facciano una grande partita e ci facciano gioire”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-storia-orgoglio-e-banco-di-prova-il-derby-di-conte-e-della-sua-inter/