21 Settembre 2019

Milan-Inter, Conte (Dazn): “La partita di Champions ci ha dato la carica. Un comandante…”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria nel derby meneghino

Intervistato ai microfoni di Dazn, ha parlato Antonio Conte: “Iniziamo a dire che era un derby ed è sempre una partita speciale e non è mai facile da vincere. C’è sicuramente molta soddisfazione, credo che i ragazzi abbiano disputato una buonissima partita. Venivamo da una prestazione che ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca in Champions che ci ha dato più carica per affrontare questa partita al meglio”.

Su Lukaku: “Siamo di fronte ad un ragazzo di 26 anni che, se lavorato bene, è un giocatore molto importante, ma anche Lautaro ha solo 22 anni, e come ho detto, tramite il lavoro, devo migliorare i miei calciatori che mi stanno dando molta disponibilità. Sono molto contento per il risultato di oggi, meno per la Champions, ma sono convinto che quell’inizio ci abbia fatto capire un po’ di cose”.

Sulla presunta lite Brozovic-Lukaku: “Averne di problemi con gente come Brozovic e Lukaku, e tante volte mi arrabbio con loro perché sono fin troppo bravi. In campo invece bisogna essere più smaliziati, questo è un gruppo sano, ma se a volte accade questo, ben venga. Anche a me è capitato di litigare con i miei compagni”.

Sulla crescita della sua squadra: “In questi due mesi abbiamo lavorato tanto, è inevitabile che ci sia stata un po’ di difficoltà, un via vai che mi ha un po’ penalizzato, ma noi abbiamo un’idea. Penso che oggi abbiamo pressato in maniera importante a testimonianza di un lavoro, perché il comandante ha bisogno dei soldati che vadano in campo. Oggi i ragazzi hanno fatto molto, per me era il primo derby e ci tenevo a far bella figura”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/