Dopo il netto 0-3 rifilato al Milan, Antonio Conte ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi e la prima vera fuga del campionato.
Ecco le sue parole: “E’ stata un’ottima prestazione, sono contento per i miei giocatori. Siamo stati bravi a vincere contro un avversario forte come il Milan, complimenti a loro e a Pioli. Stiamo crescendo, i ragazzi ora sanno gestire i vari momenti della partita. E’ questo è davvero importante”.
La lotta scudetto: “Chi lavora per l’Inter ha sempre l’ambizione di vincere. Già dall’anno scorso abbiamo sempre lottato per vincere, abbiamo fatto una finale di Europa League, siamo arrivati ad un punto dal primo posto. Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale del giocatore e questo lascia ben sperare”.
La LuLa: “Loro sanno benissimo che tutto parte da loro. Noi siamo un blocco unico, sono molto contento di loro perché oltre ad essere attaccanti, lavorano anche per la squadra”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa