Milan-Inter, Conte (Inter Tv): ”Ci tenevo a presentarmi nella giusta maniera. Slavia? Oggi messo in campo il veleno”
Il tecnico nerazzurro vince anche il suo primo derby di Milano e si riporta a punteggio pieno in testa alla classificaAl termine del derby vinto per 0-2 contro il Milan di Marco Giampaolo, Antonio Conte si è presentato ai microfoni di Inter Tv per commentare la prestazione dei suoi e analizzare la partita disputata questa sera a San Siro.
Ecco le sue parole: “Vanno fatto i complimenti ai ragazzi perché c’è stata una grande interpretazione su diversi punti di vista. Dalla pressione all’intensità, sono molto contento e se devo trovare il pelo nell’uovo abbiamo perso qualche pallone di troppo. Sono contento per i nostri tifosi, è un derby ed è inutile che ci giriamo intorno: è una partita speciale, è il mio primo derby e c’era voglia di vincerlo. Ci tenevo a presentarmi nella giusta maniera”.
La partita contro lo Slavia: ”Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Quella partita ci ha portato tanto veleno e oggi l’abbiamo messo in campo, in tutto per tutto. I ragazzi sono stati bravi, dobbiamo aumentare la nostra autostima. Solo attraverso il lavoro e questo spirito di squadra possiamo andare lontano. Questi ragazzi hanno margini di miglioramento notevoli, possono diventare top. E spetta a me anche migliorarli sotto tutti i punti di vista”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku