Milan-Inter, D’Ambrosio (Inter Tv): “Salvataggio? E’ stata una bella parata. Noi sempre superiori”
ll terzino nerazzurro ha compiuto nel finale un salvataggio clamoroso sulla linea di portaUn suo salvataggio all’ultimo minuto ha permesso all’Inter di portare a casa 3 punti pesantissimi: Danilo D’Ambrosio è riuscito con un super intervento a negare la gioia del 3-3 al Milan proprio all’ultimo respiro.
Il terzino nerazzurro si è concesso al termine della partita ai microfoni di Inter Tv: “Salvataggio? E’ stata una bella parata. Sono contento per il risultato. Da giovedì è cambiato che il derby è una partita a sè, dovevamo vincerlo, dopo averlo vinto all’andata. Il Milan è una grande squadra e lo sta dimostrando. Noi siamo stati superiori sia all’andata che adesso. Abbiamo fatto tanti punti in più rispetto a loro e siamo sempre stati sopra di loro. Siamo andati in campo con il piglio giusto e nel pòrimo tempo potevamo vincere anche 3-0. Poi è tutto difficile e tutte sono occasioni. Dedichiamo la vittoria ai tifosi e a Joao che ha perso il papà”.
Ancora sul salvataggio: “La fortuna aiuta gli audaci e chi ci aiuta e ci crede. Se non soffri non vinci, tutte le partite, non solo il derby. Quando non vinciamo è perché non soffriamo e viceversa. E’ più bello vincere Inter-Milan o Milan-Inter? E’ più bello vincere a prescindere”.
Le PAGELLE di Milan-Inter: Lautaro uomo derby, Vecino la chiave. De Vrij, scuse accettate
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com